In Inghilterra: «Mourinho non molla Pogba, Chelsea pronto al rilancio»

I media inglesi sicuri: «I Blues proveranno fino all'ultimo a prendere il gioiello della Juventus»
In Inghilterra: «Mourinho non molla Pogba, Chelsea pronto al rilancio»© LaPresse
2 min

LONDRA - Paul Pogba resta l'obiettivo principale del Chelsea, che tenterà in tutti i modi di assicurarsi le prestazioni del centrocampista della Juventus. Almeno questa è la convinzione dei media inglesi che tornano su quella che sembra essere una vera e propria "ossessione blues".

RILANCIO BLUES - In particolare è l'"Independent" a ribadire come Mourinho stia insistendo per avere Pogba, in un modo o nell'altro. La maxi offerta è sempre quella circolata negli scorsi giorni: 95 milioni di euro per i bianconeri (più il possibile inserimento di altri giocatori), ed un maxi ingaggio per il giocaotre. Il Chelsea, scrive l'"Independent", non mollerà la presa fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato, con la convinzione che la Juve, nonostante le dichiarazioni di incedibilità, possa decidere di prendere in considerazione una possibile cessione del suo gioiello.

INCEDIBILE - Ipotesi, però, che appare piuttosto remota visto che Allegri ha consegnato la maglia numero 10 a Pogba investendolo, di fatto, del ruolo di protagonista assoluto della sua Juve dopo le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez. Da Londra, comunque, sono convinti che Mou le proverà tutte, anche per evitare di essere bruciato dal Barcellona. Il club catalano, infatti, potrebbe muoversi su Pogba a partire da gennaio, quando potrà tornare ad operare sul mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA