Corvino: «Prima la salvezza. Bologna, il futuro è nostro»

Il responsabile dell'area tecnica: «Grazie a Joey Saputo che mi ha messo nelle condizioni di poter lavorare al meglio in entrata»
Corvino: «Prima la salvezza. Bologna, il futuro è nostro»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - Si traccia una linea in casa Bologna. Mercato chiuso con i botti con i rinforzi Giaccherini e Taider. A parlare in conferenza stampa è Pantaleo Corvino, il responsabile dell'area tecnica: "Il mercato è stato figlio dell'idea della società: gettare ora le fondamenta per un Bologna importante in futuro. Tante operazioni sono state concluse, in media una ogni 2 giorni e mezzo, siamo stati impegnati per quasi tre mesi su molti fronti. Ci auguriamo di avere posto le basi per il domani, mantenendo la categoria ora per poi diventare un club importante. Grazie a Joey Saputo che mi ha messo nelle condizioni di poter lavorare al meglio in entrata, inoltre ringrazio i calciatori che hanno accettato i trasferimenti verso altre destinazioni: le uscite sono state 19".

MONTE INGAGGI IN LINEA - "Abbiamo lavorato pensando al presente e al futuro di questa squadra, il campo sarà unico giudice del nostro sforzo. Un motivo di soddisfazione è essere riusciti a stare entro il monte ingaggi prefissato. Qualcuno si è stupito che il Bologna abbia avvicinato ed acquisito giocatori dal profilo tanto importante, questo è un buon segno, mi convince che abbiamo intrapreso la strada giusta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA