«Non volevamo cedere Pinzi: al Chievo per una sua scelta»

Collavino, dg dell'Udinese: «Abbiamo assecondato la sua volontà per consentirgli serenamente di decidere del futuro dei prossimi anni»
«Non volevamo cedere Pinzi: al Chievo per una sua scelta»© LaPresse
2 min

UDINE - Pinzi è tornato al Chievo dicendo addio per sempre all'Udinese. "Il dispiacere dei tifosi per la cessione di Pinzi è anche il nostro perché a Giampiero ci lega un rapporto di lunga data e ricordi di magnifici successi e momenti di gioia vissuti insieme", ha detto Collavino, il dg bianconero.

SALUTI LAMPO - Svelato il perchè del trasferimento inaspettato. "Non era nostra intenzione cedere Giampiero, il calciatore ha fatto la scelta di andare in un altro club e noi lo abbiamo accontentato, senza alcun lucro, proprio per il rapporto che ci lega. Abbiamo assecondato la sua volontà per consentirgli serenamente di decidere del futuro dei prossimi anni. E' evidente che nella scelta Giampiero avrà fatto pesare ragioni tecniche ritenendo di potersi ritagliare più facilmente spazio in un'altra squadra. Una decisione che rispettiamo anche se sono convinto che con le qualità, la grinta e il carattere che lo contraddistinguono avrebbe potuto giocarsi un posto da titolare anche rimanendo con noi".

FRIZIONI SUL RINNOVO? - "Quanto alle voci di attrito per il rinnovo del contratto, posso solo dire che le parti avevano iniziato ad affrontare il discorso ma, come con tutti i calciatori che sono in scadenza, avevamo rimandato ai prossimi mesi qualsiasi valutazione. Ringraziamo Giampiero per quanto ha dato alla maglia bianconera e gli auguriamo un prosieguo di carriera denso di soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA