Ausilio: «Mai pensato al ritorno di Balotelli»

Nel pre partita del derby il ds nerazzurro ha negato di aver trattato questa estate Supermario e ha cercato di spegnere il caso Ranocchia, in panchina nonostante il forfait di Miranda.
Ausilio: «Mai pensato al ritorno di Balotelli»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Piero Ausilio "rincuora" Ranocchia e cancella definitivamente la suggestione Mario Balotelli. Nei minuti precedenti il derby il direttore sportivo nerazzurro ha parlato a Mediaset e sull'esclusione del difensore dalla formazione titolare nonostante l'infortunio di Miranda ha spiegato: "Per Andrea non è una bocciatura - ha detto il dirigente dell’Inter - perché adesso l’allenatore ha tutta la rosa a sua disposizione, giocatori intercambiabili e con varie caratteristiche. Ha il diritto di fare le sue scelte durante la settimana». Poi sul campionato: "E' appena iniziato e le squadre molte rinnovate hanno bisogno di tempo. Non mi sorprende che una formazione che abbia cambiato così tanto come la Juventus abbia avuto delle difficoltà, ci sta... Noi vogliamo continuare sulla squadra imboccata con le vittorie contro Atalanta e Carpi".

NIENTE MARIO - Ausilio ha chiuso parlando di Balotelli: "Se Mancini ha detto che l’Inter in estate lo voleva, stava scherzando. Non lo abbiamo mai contattato perché la sua parentesi da noi la consideriamo chiusa, anche se siamo contenti che abbia ritrovato una squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA