«Liverpool, Ancelotti in pole se Rodgers verrà esonerato»

Secondo la stampa inglese il tecnico ex Real potrebbe tornare in Inghilterra e iniziare una nuova avventura sulla panchina dei Reds, solo tredicesimi in classifica, ad otto lunghezze dal City in vetta e in crisi di risultati
Carlo Ancelotti© Reuters
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Possibile ritorno in Premier League per Carlo Ancelotti: il Liverpool starebbe pensando al tecnico italiano per l'eventuale sostituzione di Brendan Rodgers. Secondo il "Daily Mail", i primi approcci tra i Reds e l'ex allenatore del Real Madrid sono già avvenuti, ma per il momento non c'è nulla di concreto, anche perché Rodgers non è stato ancora esonerato. Ma se il tecnico nordirlandese non raddrizzerà al più presto la stagione del Liverpool, potrebbe non restare ancora a lungo sulla panchina di Anfield Road.



SITUAZIONE PRECARIA - Dopo sei giornate, il Liverpool è solo 13° in classifica, staccato di 7 lunghezze dal vertice, occupato dal City di Pellegrini. Ancelotti, che in estate era stato corteggiato anche dal Milan, dopo le due stagioni al Real Madrid sta trascorrendo un anno sabbatico tra Vancouver e l'Italia ma non è escluso che potrebbe tornare in scena qualora una squadra prestigiosa come gli inglesi lo corteggiasse con insistenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA