Genoa-Perotti sì: arriva l'adeguamento

Il club e l'argentino comunicano di aver formalizzato l’adeguamento del contratto stipulato in precedenza, ferma restando la scadenza al 30 giugno 2018
Genoa-Perotti sì: arriva l'adeguamento© ANSA
2 min

GENOVA - E' finita la telenovela tra Perotti e il Genoa. Il giocatore argentino in serata ha firmato il nuovo contratto, identico nella lunghezza, scadrà infatti il 30 giugno 2018, ma raddoppiato nell'ingaggio: tra bonus e accordi porterà il suo stipendio a 1,4 milioni. Ecco il comunicato: "Il Genoa Cfc e Diego Perotti comunicano con reciproca soddisfazione di aver formalizzato l’adeguamento del contratto stipulato in precedenza, ferma restando la scadenza al 30 giugno 2018".

 

LE DICHIARAZIONI - "Ringrazio il Presidente, Fabrizio e la società per l’attestato di fiducia che apprezzo moltissimo non essendo un gesto dovuto - dice Perotti - È una dimostrazione di stima che mi inorgoglisce e porta a riflettere sui valori che ho trovato nel Genoa, oltre che a dare il massimo come ho fatto quando ho indossato questa maglia. Voglio inoltre ringraziare mister Gasperini, il suo staff, i nuovi e vecchi compagni. Se sono tornato a sentirmi un calciatore lo devo alle loro attenzioni e al lavoro fatto insieme. Ai tifosi dico che mi è dispiaciuto se questa estate il mio silenzio sia stato motivo di incomprensione, fa parte della mia natura non esternare pensieri e sentimenti. Spero di aver dimostrato il mio attaccamento in campo ed è quello che voglio continuare a fare per il bene di tutti e soprattutto del Genoa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA