Ibrahimovic, Lavezzi e non solo: ecco i 10 fuoriclasse in scadenza

I due fuoriclasse del Psg potrebbero essere liberi di firmare per un altro club già dal primo febbraio. Ma non sono gli unici affari: Xabi Alonso, Ivanovic, Banega e Yarmolenko sono pronti a cambiare aria a costo zero
Psg: Ibrahimovic-Cavani (10 gol e 2 assist)© REUTERS
1 min

MILANO - Ibrahimovic è il pezzo forte ma non c'è solo lui. Sono tanti, tantissimi i fuoriclasse in giro per l'Europa che dal 1° febbraio potrebbero firmare per un'altra squadra. Oltre a Zlatan c'è Lavezzi, sempre per restare dalle parti di Parigi. due giocatori cercati e corteggiati per tutta l'estate dalle due milanesi. A luglio 2016 rossoneri (Ibra) e nerazzurri (il Pocho) potrebbero finalmente coronare il loro sogno e riportare in Italia i due assi del pallone senza pagare un euro per il loro cartellino.

Spostandoci in Spagna le occasioni non mancano. Nel Valencia ci sono Feghouli e Banega che chiedono un rinnovo, altrimenti si offriranno sul prossimo mercato estivo al miglior offerente. C'è anche il centrocampista ucraino Yarmolenko della Dinamo Kiev che in passato era finito nel mirino della Roma. Da non dimenticare Xabi Alonso che nonostante i suoi 34 anni potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di un club a caccia di trofei. Stesso discorso per Ivanovic del Chelsea che probabilmente a fine anno saluterà con il cartellino in mano il Chelsea a caccia di una nuova avventura professionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA