Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez al Milan? Voglio 30 milioni»

Il presidente rosanero fissa il prezzo per il talento italoargentino: «I rossoneri me ne hanno offerti 25»
2 min

PALERMO - Maurizio Zamparini non chiude la porta alle pretendenti per i suoi pezzi pregiati. Il presidente del Palermo, che soltanto ieri ha esonerato il tecnico Iachini, parla a Radio Due di possibili operazioni nelle prossime finestre di mercato, con particolare riferimento al "Mudo" Franco Vazquez. "Il Milan me l'ha chiesto ma i 25 milioni che mi hanno offerto non bastano - dice il numero uno rosanero -, se mi dicono 30 va bene, ma a giugno. Certo, potrei anche venderlo a gennaio, ma se mi offrono 30milioni più l'iva, che è il 22%". Galliani è avvisato: il trequartista che vorrebbe Mihajlovic costa caro. 

MUDO MICA TANTO - Ieri Vazquez aveva criticato con un tweet la scelta di Zamparini di esonerare Iachini. "Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato - aveva detto -. Il calcio è questo, pieno di enorme ingiustizia". 

Poi un ringraziamento al mister capace di valorizzare al massimo giocatori come lui e Dybala: "Devo solo ringraziare il mister Iachini e il suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermp".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA