Buffon: «Conte? Spero resti ct dell'Italia»

Il portiere della Juve e della Nazionale: «Mi sembra che il gruppo di lavoro che ha scelto gli stia dando quelle risposte che voleva»
Buffon: «Conte? Spero resti ct dell'Italia»© Getty Images
1 min

ROMA - "Mi sembra che il gruppo di lavoro che Conte ha scelto gli stia dando quelle risposte che voleva, spero che questo innamoramento possa proseguire perché può dare ottimi frutti". Lo ha detto il portiere degli Azzurri, Gianluigi Buffon, in un'intervista esclusiva a Donatella Scarnati per la Domenica Sportiva. "Dobbiamo augurarci che l'Italia faccia un ottimo Europeo e augurarci che il mister e la Federcalcio riescano a fare un patto per proseguire insieme", ha proseguito il capitano, che a proposito della sconfitta col Belgio sottolinea come "l'Italia ha perso, non dobbiamo essere allegri, ma ha giocato alla pari con una delle nazionali più forti". Buffon ha poi detto di accettare la regola del ct di non portare in ritiro le mogli: "Alla fine il capo è l'allenatore, è lui che decide. Penso che queste regole ferree e intransigenti a volte siano giuste".

LA D'AMICO ASPETTA UN MASCHIO - In più ha annunciato che la sua compagna, Ilaria D'Amico, sta aspettando un maschio: "Sono abbonato ai maschi, ormai non serve nemmeno l'ecografia. Il nome ancora non c'è, ma siamo molto, molto felici".


© RIPRODUZIONE RISERVATA