Serie A Juventus, Morata: «Real? Sono felice alla Juventus»

L'attaccante spagnolo: «Stiamo parlando del rinnovo ma non c'è fretta»
1 min

MADRID - Morata ripete ancora di essere felice alla Juventus. «Lasciare il Real era necessario - ha detto l'attaccante della Juve in un'intervista a Radio Onda Cero - è stato difficile anche se sono andato via da vincitore. Io confidavo nelle mie possibilità, molte persone no».

LA JUVE - Per questo Morata ha poi scelto la Juve: «Ha scommesso su un ragazzo che aveva giocato poco al Real Madrid piuttosto che su un grande attaccante europeo, ora sto giocando più che mai e sono maturato sotto tutti gli aspetti della mia vita. Stiamo anche parlando del rinnovo ma non c'e' fretta».

REAL MADRID - Con il Real i contatti non sono molti al momento: «gli unici contatti sono i messaggi di complimenti che mi arrivano da Butragueno». Il club madrileno però potrebbe far valere la clausola di recompra: «Il Real ha posto le sue condizioni ma è presto per pensarci. Tornare? Chi lo sa, lasciare il Real è dura, specie se sei tifoso madridista. Ma sono in un club che mi rende felice e se mi chiedono del Real è perché sto giocando bene e sto facendo gol». Morata rivela poi che sul suo ritorno in Spagna viene anche preso un po' in giro: «Ho comprato un'auto nuova e mi hanno chiesto perche' non la immatricolavo a Madrid...».


© RIPRODUZIONE RISERVATA