Calciomercato Cesena, Foschi: «Ho parlato con il Napoli di Sensi»

Il ds dei romagnoli ammette l'interessamento del club azzurro per il talentuoso centrocampista bianconero
Calciomercato Cesena, Foschi: «Ho parlato con il Napoli di Sensi»© LaPresse
1 min

NAPOLI - Stefano Sensi è uno dei calciatori italiani più talentuosi. Il centrocampista del Cesena è stato adocchiato da diversi club di Serie A, tra cui il Napoli. A confermarlo il ds dei romagnoli, Rino Foschi: "Sensi sta facendo bene, nel suo ruolo non ci sono tanti calciatori bravi, non voglio paragonarlo né a Pirlo né a Verratti - dice a Radio CRC -.

Ieri ad assistere alla partita contro il Bari c’erano tanti osservatori, compresi quelli del Napoli e l’attenzione era concentrata su di lui. Dopo la gara non sono andato a cena con nessuno, ho scambiato due parole con Giuntoli che non nasconde il suo interesse per il giocatore. Giuntoli ne segue tanti ma non so se cerca innesti per gennaio o per giugno. Stefano Sensi non si esalta perché sta facendo bene, ha qualità e la sua dote migliore è la personalità. È un giocatore di prospettiva”.

ANCHE MILAN E INTER SUL GIOCATORE - Sul calciatore ci sono anche Inter e Milan con il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini che ieri era al Manuzzi per seguire il match fra il Cesena e il Bari vinto dai pugliesi per 2-0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA