Calciomercato Lazio, per N’Koulou serve un rilancio

Il Marsiglia chiede al club di Lotito un indennizzo. Tare pensa sempre a Douglas del Dnipro
Daniele Rindone
2 min

ROMA - N’Koulou e Douglas, sorpassi e controsorpassi di mercato. Tare dà la caccia al sostituto di De Vrij, il camerunense e il brasiliano sono tra i preferiti. Il primo sarebbe scattato in pole nell’ultimo week-end. Tare nei giorni scorsi è partito, c’è chi assicura che sia sbarcato a Marsiglia per trattare il difensore dell’Olympique. Nicolas N’Koulou, classe 1990, è in scadenza a giugno, è corteggiato da vari club, sulle sue tracce c’è anche il Valencia. Serve il benestare dell’Olympique per portarlo a Roma a gennaio, è questo il nodo.

TUTTO SULLA LAZIO - CLASSIFICA SERIE A

A Marsiglia chiedono un indennizzo, chiedono soldi. Ne servono tanti per arrivare a Douglas, il brasiliano del Dnipro. «Costa 10 milioni», hanno fatto sapere dall’Ucraina. Lotito non ha intenzione di spendere cifre così alte. La sua prima offerta (circa 6 milioni) è stata respinta. N’Koulou e Douglas: i sorpassi e i controsorpassi si verificano in base all’evoluzione delle trattative. Chi s’avvicina di più scatta in pole, è un borsino in continuo aggiornamento, le posizioni possono mutare ogni 24 ore.

LA MISSIONE - Il compito non è semplice, va rintracciato un difensore di valore ad un prezzo misurato. Pioli ha bisogno di averlo a disposizione sin dall’1 gennaio 2016, è impensabile progettare l’acquisto negli ultimi giorni del mercato invernale. C’è tutto il tempo necessario per intavolare una trattiva e chiuderla, siamo ancora a metà novembre. E’ facile rintracciare gli svincolati, uno di questi è Ron Vlaar, l’ex capitano dell’Aston Villa. Si allena con l’Az Alkmaar, attende una chiamata, sogna di giocare con De Vrij, il compagno con cui ha diviso una bella esperienza ai Mondiali brasiliani.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA