Calciomercato Roma, lo Stoccarda: «Rudiger può tornare»

Il difensore è in prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni. Il direttore tecnico Dutt: «Non c'è motivo per rinegoziare il prezzo»
1 min

BERLINO (GERMANIA) - Su Antonio Rudiger, lo Stoccarda non è disposto a fare sconti. Se la Roma vorrà riscattare il difensore tedesco dal prestito dovrà sborsare tutti i nove milioni stabiliti al momento dell'accordo, in estate. Il club giallorosso ne ha già pagati quattro per il prestito e, se decidesse di puntare ancora sul giocatore 22enne, la valutazione complessiva arriverebbe a 13 milioni di euro. Walter Sabatini cercherà di ottenere uno sconto, ma difficilmente troverà aperture da parte del club tedesco. Intervistato dal quotidiano Bild, il direttore tecnico Robin Dutt è stato chiaro: «Capisco il punto di vista della Roma, ma di certo dal nostro non ci sono motivi per accettare una cifra più bassa. La trattativa è chiusa».

TORNA IN GERMANIA? - Il dirigente dello Stoccarda arriva a ipotizzare un ritorno di Rudiger in Germania in caso di mancato accordo: «Teoricamente, c'è ancora la possibilità che in estate Antonio torni da noi visto che ha un contratto fino al 2017. Non c'è alcun obbligo di riscatto, solo un'opzione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA