Calciomercato Roma: Barcellona, pronti 40 milioni per prendere Florenzi

Alla vigilia della supersfida del Camp Nou, tornano d’attualità le indiscrezioni della stampa spagnola sull’interessamento dei catalani per l'esterno giallorosso
Calciomercato Roma: Barcellona, pronti 40 milioni per prendere Florenzi© LaPresse
Xavier Jacobelli
1 min

BARCELLONA - Per ingaggiare Alessandro Florenzi, il Barcellona è pronto a offrire 40 milioni di euro alla Roma. Alla vigilia della supersfida in programma al Camp Nou, tornano prepotentemente d’attualità le indiscrezioni della stampa spagnola sull’interessamento dei catalani per colui che il quotidiano sportivo As definisce “il polivalente giocatore della Nazionale italiana, autore di un gol antologico a Ter Stegen nella partita d’andata".

Florenzi viene considerato il sostituto ideale di Dani Alves. E’ Ariedo Braida, responsabile delle operazioni blaugrana sul mercato internazionale, a spingere la dirigenza del Barça in direzione Florenzi. La società campione d’Europa potrà ricominciare a fare acquisti dal primo gennaio prossimo, quando sarà scaduta la squalifica inflitta dalla Fifa. Oltre a Florenzi, i possibili obiettivi del Barcellona sul mercato italiano per la stagione 2016-2017 sono Candreva e Allan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA