Calciomercato, dall'Inghilterra: «City, offerta folle: un milione a settimana a Messi!»

Secondo i media inglesi, i citizens pronti a ricoprire d'oro la stella del Barcellona. Guardiola, intanto, è ad un passo dal sì
Calciomercato, dall'Inghilterra: «City, offerta folle: un milione a settimana a Messi!»© EPA
2 min

ROMA - Un milione di euro a settimana. Sarebbe questa la faraonica offerta che il Manchester City sarebbe pronto a presentare a Lionel Messi, stella del Barcellona, per convincerlo ad abbandonare la Liga e volare in Premier League. Secondo il tabloid inglese The Sun, i Citizens, vicini anche all'ingaggio di Pep Guardiola, ormai sicuro di aver concluso il suo ciclo vincente al Bayern Monaco, vorrebbero la stella argentina per tornare a vincere in Inghilterra e in Europa.

Per farlo sarebbero pronti a sborsare una cifra incredibile, al limite della decenza: più di quattro milioni di euro al mese per il giocatore. Messi starebbe seriamente pensando di accettare l'offerta anche perchè - sempre secondo il Sun - desideroso di confrontarsi con un altro campionato dopo i tantissimi anni di successi trascorsi in maglia blaugrana.

MESSI: «CHE DIVERTIMENTO CON NEYMAR E SUAREZ!»

FOTO, ROMA TRAVOLTA DAL BARCELLONA

LUIS ENRIQUE: «SOLO RUMORS» - A smentire le voci di un clamoroso trasferimento in Premier di Messi ci ha pensato in conferenza stampa il tecnico del Barcellona Luis Enrique etichettando come semplici rumors di mercato le voci di un addio imminente fra la pulce e i colori blaugrana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA