Calciomercato, Inter Pastorello: «Manca poco al rinnovo di Handanovic»

Il procuratore di Samir Handanovic ha parlato del rinnovo contrattuale del numero uno sloveno con l'Inter.
Calciomercato, Inter Pastorello: «Manca poco al rinnovo di Handanovic»© Inter via Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2016. Il numero uno sloveno è in trattativa da diverso tempo con la società nerazzurra per prolungarlo, ma ancora non è arrivata la classica fumata bianca. In esclusiva per il Corrieredellosport.it, ha parlato Federico Pastorello, agente anche di Yuto Nagatomo, esterno giapponese classe ’86 in scadenza il 30 giugno del 2016:

Buonasera Pastorello, quanto manca per il rinnovo di Handanovic con l’Inter? “Manca davvero poco”.

Per quanto riguarda invece Yuto Nagatomo, a che punto siamo? “Per il momento non abbiamo ancora affrontato l'argomento".

Come mai tarda ad arrivare il rinnovo di Handanovic? E’ un problema sulla durata del contratto o sulle cifre? “Ci sono solo alcuni dettagli da sistemare”.

CONTRATTO IMPORTANTE- Samir Handanovic compirà 32 anni il prossimo mese di luglio e questo sarà l'ultimo contratto "importante" della sua carriera. In questa stagione, gara con la Fiorentina a parte, il gigante sloveno si sta superando dimostrando di essere uno dei più forti portiere in circolazione. Pochi dettagli e firma vicina dunque: Handanovic ha voglia di lottare per lo Scudetto e raggiungere la Champions League con la maglia dell'Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA