La Cina chiama Ibrahimovic: «Vieni a giocare da noi»

Dan Petrescu, tecnico del Jiangsu Guoxin Sainty, chiama Ibra, in scadenza con il Psg: «Da noi sarebbe una star, siamo pronti ad ingaggiarlo»
La Cina chiama Ibrahimovic: «Vieni a giocare da noi»© EPA
1 min

ROMA - «Ibrahimovic in Cina? Perchè no». Così Dan Petrescu, ex giocatore e oggi allenatore del Jiangsu Guoxin Sainty ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato durante un'intervista al sito rumeno Sport.ro. «So che il mio club sarebbe pronto ad ingaggiare Zlatan. Ovviamente non so se nei suoi piani c'è anche un'esperienza in Cina, ma qualora questa idea lo stuzzicasse, noi saremmo pronti a chiudere. Sarebbe una cosa fantastica per tutto il nostro movimento calcistico», ha proseguito Petrescu.

BLANC: «DECIDERA' IBRA» - A frenare gli entusiasmi cinesi ci ha pensato Laurent Blanc, il suo attuale tecnico al Psg: «Ovviamente quando un giocatore come Ibra è in scadenza, tutti gli esperti di calcio si divertono a lanciare teorie sul suo futuro. In realtà molto dipenderà da cosa Ibra vorrà fare nel suo futuro. La sua volontà come al solito sarà determinante per la sua scelta». Secondo i media francesi il fuoriclasse svedese lascerà Parigi al termine della stagione in corso e l'ipotesi cinese è tutt'altro che da scartare. 

LIGUE 1, CLASSIFICA E PROGRAMMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA