Calciomercato, Calleri dopo Dybala? «Il Palermo lo soffia all'Inter»

Secondo la stampa brasiliana, Zamparini ha messo sul piatto 12 milioni per portare in Sicilia il gioiello del Boca Juniors
2 min

PALERMO - Il nuovo Dybala del Palermo si chiama Jonathan Calleri, baby-fenomeno del Boca Juniors che Maurizio Zamparini è pronto a soffiare all'Inter. Secondo FoxSports Brasil, il presidente rosanero si è inserito nella trattativa tra il club argentino e quello nerazzurro mettendo sul piatto 12 milioni di euro per portare a Palermo un ragazzo che ha il talento per raccogliere l'eredità di Paulo Dybala. Pochi giorni fa, il presidente del Boca Daniel Angelici aveva annunciato l'imminente trasferimento di Calleri in Italia: tutti gli indizi portano in Sicilia.

CALLERI, LA SCHEDA - Classe 1993, Jonathan Calleri è uno dei migliori talenti del campionato argentino e da mesi è al centro di voci di calciomercato. Predilige il ruolo di attaccante centrale, ma si è fatto apprezzare anche come esterno destro e seconda punta. Non ha un fisico possente (è alto 1,75 m), i suoi punti di forza sono un ottimo senso del gol e le doti di rifinitore: nel 2015 ha disputato 53 partite con il Boca segnando 21 gol e realizzando 11 assist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA