Sampdoria, Montella dà una chance a Cassano: il Bologna resta vigile

Antonio Cassano ha appena ricevuto l'undicesimo Tapiro d'Oro da parte di Striscia la Notizia e non sa se resterà alla Sampdoria.
Sampdoria, Montella dà una chance a Cassano: il Bologna resta vigile© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Domani alle ore 18 la Sampdoria di Montella ospiterà il Sassuolo di Di Francesco, sconfitto in Coppa Italia dal Cagliari di Rastelli. La squadra blucerchiata deve rialzarsi dopo le due brutte sconfitte subite contro l’Udinese di Colantuono e il Milan di Mihajlovic. Il tecnico di Pomigliano d’Arco non ha ancora ottenuto un punto e domani sarà fondamentale conquistare la vittoria soprattutto per non creare malumori all’interno dell’ambiente.

CHANCE PER CASSANO?- Montella pare intenzionato a concedere una possibilità ad Antonio Cassano, ai margini con Walter Zenga e desideroso di giocare con continuità. Il talento di Bari Vecchia, in estate, aveva accettato di buon grado il ritorno alla Sampdoria, squadra nella quale si espresse ad ottimi livelli ma poi sue aspettative non hanno trovato conferme. La sfida contro il Sassuolo potrebbe essere lo spartiacque per decidere il suo futuro: restare o cambiare aria nuovamente.

TAPIRO D’ORO- Cassano, che ha appena ricevuto il suo undicesimo Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, perché avrebbe abbandonato l'allenamento prima della partita contro il Milan, urlando e senza salutare i tifosi,si è difeso dichiarando: “È tutto falso, come al solito sparano sempre su Cassano. Con Montella sono felice, è un amico: come posso litigare con lui?”. La verità è che il classe ’82 potrebbe davvero salutare la Sampdoria già a gennaio per approdare al Bologna dove ritroverebbe Roberto Donadoni, suo allenatore al Parma. Queste ultime tre partite del 2015 saranno decisive per il futuro in blucerchiato dell’ex Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA