«Milan-corso Mr. Bee: si fa, accordo vicinissimo»

L'entourage del broker thailandese ottimista sulla chiusura della trattativa con Berlusconi.
«Milan-corso Mr. Bee: si fa, accordo vicinissimo»© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Finalmente ci siamo: Mr Bee è molto vicino all’acquisizione del 48% del Milan. La trattativa nelle scorse settimane sembrava aver subito una brusca frenata con addirittura una retromarcia. Le parti però hanno negato: non c’è nessun pericolo e la trattativa va avanti.

QUANDO SI CHIUDE? La chiusura tra la società rossonera e il thailandese ci sarà con ogni probabilità nel mese di gennaio e sotto Natale sono previste ulteriori novità in merito a questa faticosa ed estenuante trattativa. A confermare che tutto va nella giusta direzione ci ha pensato l’entourage di Mr Bee che ha confermato a Repubblica: “Siamo in una fase conclusivissima”.

FINE DEI DUBBI- Nelle scorse settimane serpeggiava la voce secondo cui l’uomo d’affare thailandese stesse facendo fatica a mettere insieme i 480 milioni di euro necessari per chiudere la trattiva per due ragioni: il crollo delle borse in Asia e per il presunto scetticismo da parte dello stesso Taechabo visto il brutto momento che sta attraversando la società rossonera. A questo punto tutto è definito e il thailandese manterrà la promessa fatta al Presidente Silvio Berlusconi. I tifosi del Milan sperano che l’affare si possa concludere presto anche per tornare a sognare in grande.


© RIPRODUZIONE RISERVATA