Calciomercato Real Madrid, Cristiano Ronaldo: «Barcellona? Mai dire mai»

L'attaccante delle merengues lascia la porta aperta anche a un suo passaggio ai rivali catalani anche se ammette che il trasferimento in blaugrana è molto difficile
2 min

MADRID (SPAGNA)Cristiano Ronaldo lascia ogni porta aperta, anche quella che lo vedrebbe indossare la maglia del Barcellona. La stella portoghese, in un'intervista ad Associated Press, avrebbe dichiarato di non volersi limitare nella scelta di una possibile nuova sistemazione: "Giocare in squadre che non siano Real Madrid e Manchester United sarà molto difficile, ma niente è impossibile nel calcio".

Il tre volte pallone d'oro ha confermato di voler onorare il suo contratto con i blancos, in scadenza nel 2018: "Non andrò a giocare in Mls, preferisco campionati più competitivi, ma chissà, magari tra due o tre anni potrei cambiare idea". Cristiano Ronaldo sostiene che nella vita nulla sia sicuro al cento per cento e di essere pronto a tutto, anche di giocare al fianco di Messi e Neymar. "Giocare per il Barcellona? Difficile, ma chi lo sa!".

L'AVVERTIMENTO - "Non mi piace quando una squadra cambia giocatori  e allenatore ogni anno - ha aggiunto Ronaldo - con Ancelotti mi trovavo benissimo". Con Benitez il rapporto non è idilliaco, che sia un buon momento per lasciare Madrid?

© RIPRODUZIONE RISERVATA