Calciomercato Milan: Diego Lopez non fa paura a Donnarumma

L'agente del portiere spagnolo ha dichiarato che il suo assistito resterà al Milan: in realtà a gennaio ci sarà l'addio.
Calciomercato Milan: Diego Lopez non fa paura a Donnarumma© LaPresse
2 min

MILANO- Diego Lopez, portiere del Milan, è attualmente ai box per un problema fisico al tendine rotuleo del ginocchio. Il classe 81 tornerà a disposizione di Mihajlovic nel mese di gennaio, ma difficilmente rimarrà a fare la riserva di Gianluigi Donnarumma, collega di ben 18 anni più giovane che si è guadagnato il posto da titolare con delle ottime prestazioni, rubando di fatto il posto allo spagnolo.

A GENNAIO L’ADDIO…OPPURE NO? L’ex portiere del Real Madrid ha un contratto in scadenza fino al 30 giugno del 2018 e percepisce uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Difficilmente la società di Via Aldo Rossi terrà in rosa un estremo difensore con questo stipendio, ma il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ha preso tutti in contropiede parlando ai microfoni di calciomercato.it del futuro del suo assistito: “Diego Lopez rimarrà sicuramente in rossonero e tornerà a giocare molte partire con la maglia del Milan”.

DICHIARAZIONI DI FACCIATA- Diego Lopez ha tanto mercato e proprio nei giorni scorsi in Inghilterra si è parlato di un grande interesse da parte del Liverpool di Klopp che farebbe carte false per portarlo in Premier League. Il Milan con Donnarumma ha trovato il portiere del presente e del futuro e nonostante le dichiarazioni di facciata dell’agente di Diego Lopez, e per quanto lo stesso portiere voglia riprendersi il posto da titolare, difficilmente il suo assistito giocherà ancora partite con la maglia del Milan. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA