Milan-Suso, addio a gennaio: il Genoa lo aspetta a braccia aperte

Il centrocampista spagnolo andrà a giocarsi le sue carte al Genoa di Preziosi, in cerca di rinforzi in vista dei gennaio.
Milan-Suso, addio a gennaio: il Genoa lo aspetta a braccia aperte© Getty Images
2 min

MILANO- Jesus Fernandez Saez, conosciuto come Suso, è un calciatore del Milan ed è stato prelevato dal Liverpool lo scorso gennaio. Dipinto come un grande talento, non ha mai avuto opportunità di mettersi in mostra. Con Inzaghi in panchina, il classe 93, ha giocato complessivamente 5 presenze, mentre Mihajlovic gli ha concesso la miseria di una presenza in Serie A e una in Coppa Italia per 124 minuti complessivi. Lo spagnolo ha voglia di giocare e far vedere di che pasta è fatto: il Milan non glielo può concedere e alla riapertura del mercato lascerà Milanello.

SOLO QUESTIONE DI TEMPO- Suso è stato più volte vicino a lasciare il Milan in estate, dove il Genoa di Preziosi aveva già raggiunto l’accordo con la società rossonera per il suo trasferimento in rossoblù. Suso, rifiutò, convinto di potersi giocare le sue carte con il nuovo tecnico, che in realtà gli ha concesso ancora meno chance del suo predecessore. 

IL GENOA TORNA ALLA CARICA- Il Genoa versa in una condizione di classifica molto deficitaria e nel mercato di riparazione Preziosi dovrà lavorare tanto per rendere più competitiva la sua formazione che ad oggi rischia la retrocessione. Suso può essere il giusto rinforzo e, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, pare essersi convinto ad accettare la corte del Grifone. Il suo trasferimento sarà in prestito fino al termine della stagione e solo in un secondo momento si potranno fare altre valutazioni. Finalmente il classe 93 avrà l’opportunità di mettere in mostra tutte le sue qualità e il Milan avrà la possibilità di valorizzarlo per poi monetizzare dalla sua cessione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA