Calciomercato, Calleri: «Arrivo all'Inter a gennaio»

L'attaccante dovrebbe essere girato in prestito a un'altra squadra di serie A per sei mesi
Calciomercato, Calleri: «Arrivo all'Inter a gennaio»© Action Images / Reuters
1 min

MILANO - La notizia la comunica lo stesso protagonista. Jonathan Calleri annuncia il suo possibile passaggio all'Inter già a gennaio: «La trattativa è molto avanzata ma la decisione è difficile - ha spiegato all'argentino Telam -. Da parte del Boca è quasi tutto fatto, resta solo che io chiuda l'accordo. Ogni giocatore vorrebbe giocare nell'Inter, è un treno che passa una sola volta». L'attaccante del Boca, però, non dovrebbe restare a Milano, perché potrebbe essere girato in prestito per sei mesi a un'altra squadra di serie A per prendere confidenza con il campionato italiano. E la più quotata attualmente sembra il Bologna. 

L'intervista rilasciata a Telam sembra un addio al club argentino: «Sono felice di come mi ha trattato il Boca, un club grandissimo. Mi piacerebbe giocare la Copa Libertadores, ma so che è complicato. Torna Osvaldo e io vorrei giocare, avere continuità. Per questo, e per il fatto che il Boca ha praticamente chiuso con l'Inter, mi sembra difficile che io possa continuare a giocare qui».

ATLETICO MADRID SU ICARDI - Intanto resta alto l'interesse dell'Atletico Madrid per Icardi, la valutazione dell'attaccante non è però minore di quaranta milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA