Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Lavoro su due acquisti»

Il presidente del club partenopeo: «A giugno un centrocampista che non gioca in Italia»
2 min

NAPOLI - «Il 2015 è stato un anno importante. Siamo arrivati in semifinale di Europa League dopo 25 anni, abbiamo scalato posizioni nel ranking Uefa, ora siamo 16esimi dopo la Juventus. Quando abbiamo iniziato non eravamo neanche in classifica, col primo anno di A entrammo nei primi 500, per far capire a che livello eravamo e a che livello siamo ora. La stagione è iniziata molto bene, abbiamo stabilito un primato in Europa League e con Sarri abbiamo, sempre dopo 25 anni, anche la vetta della classifica anche se solo per una settimana. A Bergamo è stata una vittoria che ha racchiuso tutto lo spirito della squadra di Sarri. I giocatori hanno acquisito una grande anima». Così Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss commenta l'anno calcistico che si chiude.

MERCATO - «Sui due acquisti sto lavorando mattina e sera con Giuntoli e Chiavelli. Non possiamo sbagliare - chiarisce il presidente del Napoli - vogliamo prendere gente che voglia questa città, che non abbia freni familiari. A giugno prendo un centrocampista che non gioca in Italia»

TIFOSI - «I tifosi sono stati il cuore che ci ha spinto a Bergamo come in tutta la stagione e che ci spinge ad andare oltre. Ci siete sempre stati voi, vi ringrazio per la passione e l'amore per il Napoli e per il calcio. Auguro un buon Natale a tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA