Calciomercato, in Inghilterra: «Il Manchester City sogna Messi. La chiave è Aguero»

Secondo la stampa inglese i Citizens hanno chiesto all'argentino di convincere il connazionale a segliere la loro offerta
Calciomercato, in Inghilterra: «Il Manchester City sogna Messi. La chiave è Aguero»
1 min

ROMA - Il Manchester City è pronto a fare follie pur di mettere a segno il colpo del secolo: Leo Messi. I Citizens, che dalla prossima stagione molto probabilmente saranno allenati da Pep Guardiola, hanno individuato nel campione del Barcellona il sogno di mercato per la prossima stagione.

MISSIONE KUN - L'aspetto economico, seppur impressionante, non sembra spaventare il City, disposto a sborsare i 250 milioni di euro della clausola rescissoria prevista per La Pulce. L'ostacolo, semmai, può essere legato al convincere Messi ad accettare la destinazione Manchester. Per questo, secondo quanto affermano in Inghilterra, il City si è affidato ad un suo giocatore: Sergio Aguero. Il Kun è uno dei migliori amici di Messi, suo compagno di squadra nella nazionale argentina. Il compito di Aguero in questi mesi sarà quello di convincere Messi che il progetto del Manchester City è quello giusto e che, nel caso dovesse decidere di lasciare il Barcellona, sarebbe la destinazione ideale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA