Calciomercato, Milan su Candreva: offerto El Shaarawy

Il club rossonero ha proposto l'esterno, scaricato dal Monaco: ma la Lazio non ci sta
Calciomercato, Milan su Candreva: offerto El Shaarawy© LaPresse
Daniele Rindone
2 min

ROMA - Si fa presto a bussare alla porta di Formello, ma per convincere Lotito a cedere i big servono soldi freschi e sonanti. Non esistono ipotesi di scambio avventurose, non c’è amicizia di mercato che tenga. Dopo i rumors inglesi che vogliono «lo United su Felipe» (quantomeno con 50 ipotetici milioni da spendere), è la volta del Milan: punta Antonio Candreva.

I FATTI - A casa Berlusconi è tornato Stephan El Shaarawy, scaricato dal Monaco. Il Milan è rimasto scottato dal comportamento dei francesi, era convinto di intascare (a giugno) i 14 milioni di euro previsti dal prestito con riscatto. E invece niente. Il Milan, adesso, vorrebbe trovare una squadra che sia disposta a prendere El Shaarawy subentrando al Monaco con la stessa formula.

(...)

IL PREZZO - Candreva, gioiello della Lazio, azzurro di Conte, punto fermo dei prossimi Europei, costa almeno 35 milioni, lo sanno anche in Spagna. I rumors sul Barcellona sono rimbalzati da fonti giornalistiche, tutte quante hanno riportato quel prezzo di cartellino. Una proposta di acquisto che comprenda El Shaarawy o chi per lui andrebbe intavolata prevedendo un lauto conguaglio economico.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA