Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Eder? Se vengono con i dobloni...»

Il presidente blucerchiato: «Non vendo nessuno, ma se il calciatore vuole andare via... Ognuno va dove lo porta il cuore. L'Inter? Sta in bianco. Soriano resterà»
Calciomercato Sampdoria, Ferrero: «Eder? Se vengono con i dobloni...»© ANSA
1 min

GENOVA - «Eder? Non vendo nessuno, ma se vengono quelli che hanni i dobloni e il ragazzo se ne vuole andare...». Massimo Ferrero fa festa dopo la vittoria sofferta della sua Sampdoria nel derby con il Genoa. Passata la paura, il presidente può sorridere: «Ho sofferto veramente tanto: dal 3-0 al 3-2 ho tremato - ha detto Ferrero a Mediaset Premium -. Io non penso mai negativo, non ho mai avuto paura di perderla. Cassano? È fortissimo, anche quando gioca da fermo». Il mercato di gennaio è iniziato ieri, Eder è uno dei nomi caldi.

 Lo vuole l'Inter e Ferrero apre uno spiraglio: «Eder è mio e me lo tengo stretto e anche Soriano starà con noi perché ci darà una mano. Non vendo nessuno, ma se vengono quelli che hanno i dobloni e il ragazzo se ne vuole andare… ognuno va dove lo porta il cuore (riferito a Eder, ndr). L'Inter? Sta in bianco...», ha concluso Ferrero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA