Panchina Milan: Mazzarri è il successore di Mihajlovic?

Mihajlovic è sempre in bilico sulla panchina rossonera. L'agente di Mazzarri, Andrea D'Amico, lo ha accostato al Milan: c'è qualcosa di vero?
Cavani, Lavezzi e Mazzarri dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus (20 maggio 2012)© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Walter Mazzarri allenatore del Milan? L’ex tecnico di Napoli e Sampdoria è ancora legato all’Inter con un contratto che scadrà il 30 giugno del 2016, ma se dovesse ricevere un’offerta importante in questi mesi potrebbe anche decidere di accettare facendo decadere l’accordo in essere con la società nerazzurra da cui fu esonerato nel novembre del 2014.

MIHAJLOVIC SEMPRE IN BILICO- Nonostante le due vittorie prima della sosta, contro Sampdoria in Coppa Italia e Frosinone in campionato, il tecnico serbo è appeso a un filo. Le prossime sfide, oggi contro il Bologna, Roma, Carpi nei quarti di Coppa Italia e Fiorentina saranno decisive per il suo futuro sulla panchina rossonera. Non è un mistero che il Presidente Silvio Berlusconi non sia soddisfatto del gioco e dei risultati ottenuti dalla sua squadra.

IL PROCURATORE HA LANCIATO L’AMO- Andrea D’Amico, procuratore di Mazzarri, ha dichiarato che il toscano sarebbe l’ideale per la panchina del Milan. Lo stesso agente ha poi precisato a Sportitalia: “Mazzarri stanco di restare a libro paga dell’Inter? Non è stanchezza. Nei giorni scorsi si valutavano le varie possibilità e per questo ho detto che sarebbe l’ideale per il Milan, vista la situazione che sta vivendo lo spogliatoio rossonero e visto che lui è uno attento alla disciplina”. D’Amico è da sempre vicino all’ambiente Milan, avendo sempre avuto assistiti che hanno militato in rossonero. Le sue parole potrebbero essere indicative sul fatto che un contatto tra la società di Via Aldo Rossi e Mazzarri ci sia stato un contatto e nel caso in cui Mihajlovic dovesse fallire nelle prossime gare, il tecnico di San Vincenzo potrebbe, a distanza di 14 mesi fare il salto sull’altra sponda del Naviglio


© RIPRODUZIONE RISERVATA