Calciomercato Inter, Mancini: «Possiamo migliorare la rosa»

Il tecnico dopo la vittoria di Empoli: «Si può sempre migliorare, ma in questo momento non siamo nelle condizioni di poter spendere tanto»
Empoli-Inter 0-1: Icardi sblocca il match
2 min

EMPOLI (FIRENZE) - «Empoli è un campo difficilissimo. Icardi? Sapevo che si sarebbe sbloccato, siamo felici». L'Inter comincia il 2016 con una vittoria e Roberto Mancini sorride. Empoli è una trasferta insidiosa che i nerazzurri hanno superato a pieni voti: «L’1-0 è bastato, abbiamo avuto l’occasione per il raddoppio, ma abbiamo anche rischiato per dei nostri errori - commenta il tecnico a Mediaset Premium -. Nel primo tempo loro hanno iniziato meglio, erano più rapidi e più intensi. Nella ripresa siamo andati meglio, abbiamo avuto più occasioni. Brozovic e Kondogbia si sono scambiati da soli, non so perché, non gliel’ho detto io. In questo momento l’Empoli gioca benissimo, tornando dalla sosta credo che sia soddisfacente la nostra prestazione. Icardi si è definitivamente sbloccato? Lui i gol li ha sempre fatti, può passare un momento difficile ma sapevamo avrebbe segnato, siamo felici. L’episodio tra Murillo e Pucciarelli? Non credo sia rigore, Pucciarelli allarga il piede quando vede arrivare Murillo. Non sono così sicuro che sia rigore, è Pucciarelli che mette il piede su quello del difensore». 

CALCIOMERCATO - Il mercato è aperto, l'Inter cerca rinforzi. «Le squadre si possono sempre migliorare, anche se siamo primi. A gennaio però non è semplice trovare giocatori che migliorino la rosa, oppure si possono trovare ma devi pagarli tanto e in questo momento non siamo nelle condizioni di poterlo fare», conclude Mancini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA