Calciomercato, «Drogba si ritira»

Lo rivela il quotidiano francese L'Equipe: «Entrerà a far parte dello staff di Hiddink al Chelsea». Ma il calciatore frena: «Sto parlando con i Montreal Impact del mio futuro»
Calciomercato, «Drogba si ritira»
2 min

ROMA - Didier Drogba è pronto a dare l'addio al calcio giocato. Lo rivela il quotidiano francese L'Equipe, che anticipa per lui un ritorno al Chelsea, nello staff tecnico di Guus Hiddink già a partire dal doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Finisce così la carriera di uno dei centravanti più forti degli ultimi 15 anni, partito dal piccolo club di Levallois, in Francia, alla conquista del calcio europeo. Questa estate, Drogba aveva iniziato l'avventura nel campionato americano, la Mls. Proprio con i Montreal Impact, la sua squadra, ha trattato la risoluzione anticipata del contratto. 

DROGBA FRENA - Su Twitter, Drogba ha ringraziato i fan per i messaggi di affetto, ma ha anche frenato sul ritiro confermando la discussione in corso con i Montreal Impact sul suo futuro.

VIDEO - DROGBA TORNA AL CHELSEA: SARA' NELLO STAFF DI HIDDINK


© RIPRODUZIONE RISERVATA