Roma, Baldissoni: «Squadra fragile, siamo preoccupati»

Il direttore generale giallorosso: «Con il Milan non è ultima spiaggia per Garcia. I risultati non condizionano solo il lavoro dell'allenatore»
Roma, Baldissoni: «Squadra fragile, siamo preoccupati»© Bartoletti
1 min

ROMA - «Non viviamo di ultime spiagge, ma di programmazione. Se le cose non vanno come vogliamo, cerchiamo di andare in profondità. I risultati condizionano le scelte che riguardano tutti, non solo l'allenatore, ma non possiamo risultare solo un risultato». Così Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, alla domanda sul futuro di Rudi Garcia. Il dirigente giallorosso preferisce non parlare di partita decisiva per il tecnico quella contro il Milan: «Lo diciamo ogni partita. Cosa ci preoccupa? Sicuramente la fragilità che mostra la squadra, l'incertezza e la poca prepotenza dimostrata», dice a Mediaset Premium.

MERCATO - La Roma cerca esterni, sia attacco sia in difesa. El Shaarawy, Perotti, Debuchy e Adriano i nomi più gettonati: «Sicuramente tra loro c'è qualcuno che stiamo valutando - ammette Baldissoni -. Siamo già forti, ma se potremo cogliere occasioni per rinforzarci le sfrutteremo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA