Zanetti: «Lavezzi è un campione»

Nel pre partita di Inter-Sassuolo il vice presidente nerazzurro ha parlato di mercato dando la sua opinione su Lavezzi, Calleri, Ranocchia e Mertens.
Zanetti: «Lavezzi è un campione»© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - A pochi minuti dall'inizio del match contro il Sassuolo a Mediaset Javier Zanetti ha parlato del momento dell'Inter e del mercato che è già entrato nel vivo: "E' da tanto che si parla di Lavezzi all'Inter - ha iniziato - e stiamo parlando di un grande campione che farebbe bene in qualunque squadra. Mertens? E' un altro campione, ma in questo momento pensiamo alla partita con il Sassuolo. Il mercato chiude a fine mese e avremo tempo per pensarci. Calleri? E' un grande giocatore e sono stato in Argentina dove lo hanno dato fatto all'Inter. Non è vero e non c'è niente di ufficiale. In questo momento non arriverà all'Inter e le regole non permettono di acquistare un calciatore da un fondo. Sul valore del giocatore poco da dire perché lo abbiamo seguito e sappiamo quello che può fare. Ranocchia? Sa bene che sta trovando poco spazio, ma nessuno discute il suo valore. Ha un grande valore umano e parleremo con lui decidendo cosa è meglio fare".

CAMPIONI D'INVERNO - Finale sul titolo di campione d'inverno che l'Inter può conquistare superando il Sassuolo: "Siamo alla fine del girone d'andata e per noi la cosa più importante è vincere questa partita, non conquistare il titolo di campione d'inverno. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Empoli. Tanti 1-0? Siamo una squadra solida che a volte gioca bene e a volte meno. La solidità è importante in Serie A".


© RIPRODUZIONE RISERVATA