Serie A, Seedorf: «Pogba? Higuain è da Pallone d'oro»

L'x tecnico del Milan: «Il Pipita è fantastico, se non ci fossero Ronaldo e Messi concorrerebbe per la vittoria del Pallone d'oro»
E' stato allenatore del Milan ed è ancora a libro paga del club rossonero fino al 30 giugno del 2016. E' stato nominato dalla Uefa ambasciatore per la diversità e il cambiamento© Getty Images
1 min

ZURIGO - «Non ho niente da dire sulla mia esperienza al Milan perché sono ancora sotto contratto: ne parleremo tra sei mesi. Mihajlovic e Garcia in crisi? parleranno loro, non posso parlare per gli altri». Così Clarence Seedorf, ex allenatore del Milan, ha parlato da Zurigo durante la cerimonia di consegna del Pallone d'oro. «Higuain è il calciatore che ha il talento per vincere il Pallone d'Oro, se continua così e la squadra lo aiuta vincendo trofei. Non è il più forte d'Europa perché Messi e Ronaldo sono di un altro pianeta, ma il Pipita ha il potenziale per diventare un attaccante mondiale. Pogba? Ha ancora tanta strada da fare: è un grande talento ma deve ancora crescere», ha poi proseguito Seedorf.


© RIPRODUZIONE RISERVATA