Calciomercato, in Francia: «Cavani scontento al Psg, pensa all'addio»

Secondo L'Equipe l'attaccante vorrebbe cambiare aria a fine stagione. Il suo atteggiamento non è piaciuto ad alcuni senatori della squadra
1 min

PARIGI - Mal di pancia Cavani al Psg. Secondo quanto riporta  l'edizione odierna de L'Equipe l'attaccante uruguayano non sarebbe contento della sua situazione al club parigino e sarebbe intenzionato a cercare un'altra squadra al termine della stagione. Per L'Equipe, l'insoddisfazione di Cavani nasce dal non essere riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare nell'undici di Blanc, e dall'esclusione nell'ultima partita di Ligue 1 contro il Bastia.

FERRI CORTI - L'unica, vera, alternativa a Cavani è Zlatan Ibrahimovic che, con ogni proabilità, lascerà Parigi a giugno. Questo permetterebbe all'ex giocatore del Napoli di diventare la prima scelta di Blanc. Il problema, però, è che il suo atteggiamento non è poaciuto ad alcuni senatori della squadra, che se ne sono lamentati con l'allenatore. Thiago Silva, Ibrahimovic, Motta e Matuidi avrebbero discusso di Cavani in un incontro a Doha lo scorso 30 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA