Calciomercato Milan, Galliani: «El Shaarawy può tornare. Conte? Lo avevamo cercato»

L'ad rossonero sul mercato: «Cerci? C'è accordo col Genoa. Luiz Adriano in Cina? Aspettiamo transfert. Donnarumma? Non si muove»
Calciomercato Milan, Galliani: «El Shaarawy può tornare. Conte? Lo avevamo cercato»© LaPresse
2 min

MILANO - "El Shaarawy potrebbe tornare al Milan": lo ha annunciato l'ad del Milan Adriano Galliani a Raisport pochi minuti prima del fischio d'inizio dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Carpi. Un ritorno probabilmente legato all'addio di Luiz Adriano per cui "c'è l'accordo con la squadra cinese, ora deve ottenere il visto, andare in Cina e fare le visite mediche. Le trattative si chiudono quando c'è il transfert". Vicino a lasciare Milano direzione Genova c'è anche Alessio Cerci. "C'è l'accordo col Genoa, manca una componente che deve dare l'ok", conferma Galliani. L'ad, poi, blinda il giovane Donnarumma: "È e rimarrà il portiere del Milan. Non sono arrivate offerte e se ne verranno fatte, saranno rispedite al mittente"

CONTE - "Stimo molto Conte, in passato gli abbiamo offerto la panchina del Milan, adesso comunque è l'allenatore della Nazionale", ha detto ancora Galliani. La posizione di Mihajlovic sulla panchina rossonera, resta strettamente legata al passaggio del turno di Coppa Italia. "È una partita importante - conferma Galliani - chi la vincerà si troverà in semifinale contro una tra Spezia e Alessandria. Potrebbe essere un lasciapassare per la finale che vale l'accesso all'Europa League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA