Serie A Roma, Spalletti: «Sensazioni positive dopo il primo allenamento»

Il nuovo tecnico giallorosso dopo la seduta a Trigoria: «Non voglio più sentir parlare di problema fisico. Non ci sono alibi, i ragazzi stanno bene»
Serie A Roma, Spalletti: «Sensazioni positive dopo il primo allenamento»© AS Roma via Getty Images
2 min
TagsRoma

ROMA - «Sensazione bellissima, qui ho passato degli anni preziosi». Luciano Spalletti è tornato. Il nuovo allenatore della Roma ha rilasciato un’intervista alla tv ufficiale della società. «Ho ritrovato delle persone che mi hanno voluto bene, tutto ciò mi ha reso tranquillo. L’amore per questo club? Non è mai passato – ha dichiarato l’ex tecnico dello Zenit -. I miei figli abitano a Roma e, di conseguenza, io non ho mai lasciato la città dentro di me. Sono felice».

A LAVORO - Spalletti ha già diretto il primo allenamento a Trigoria. Ecco le prime impressioni: «L’intensità messa in campo dai ragazzi è stata davvero importante, ho avuto dei segnali positivi. Il calcio è una questione di testa, dopo l’allenamento di oggi non voglio più sentir parlare di problema fisico. Non ci sono alibi, loro stanno bene».

LA PRIMA - Domenica l’Olimpico assisterà alla prima dell’allenatore, il match contro il Verona: «Sarà fondamentale, è una squadra difficile. In Italia c’è stato un livellamento, ci sono tanti allenatori bravi. Mi piacerebbe vedere dei segnali, come quelli che ho visto oggi. Il nostro pubblico? Deve essere presente, ci dà tanta carica» ha concluso Spalletti.

SPALLETTI: «SPERAVO NEL RITORNO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA