Zeman: «La Roma dice che vuole vincere, ma poi vende i migliori»

Il tecnico boemo avverte Spalletti: «Troverà gli stessi problemi di sempre»
1 min

ROMA - "Mi auguro che sia la giusta soluzione ma ha lasciato la Roma perché non riusciva più a lavorare e ci sono gli stessi problemi di quando se n'è andato". L'ex tecnico di Roma e Lazio Zdenek Zeman avverte Luciano Spalletti appena tornato sulla panchina giallorossa: "Garcia ha fatto bene il primo anno - aggiunge a Sky - quasi bene nel secondo mentre nel terzo la squadra per ora è in difficoltà. Non sono a Roma e non conosco le giuste motivazioni ma di solito noi allenatori veniamo cambiati sperando che la squadra vada meglio anche se non sempre è così".

LA STOCCATA - "Io non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi - prosegue Zeman - e mi mancava qualcosa da parte della società, che dichiara di volere vincere, di voler essere fra le migliori al mondo ma i migliori li vende e così non ci arriverà mai".

TOTTI - Zeman parla anche della possibile ora del ritiro di Francesco Totti: "l'età per smettere ce l'ha, poi bisogna vedere se ha ancora la voglia e la possibilità di aiutare la squadra. Per anni si è portato la Roma sulle spalle, è stato sempre l'uomo più importante della squadra. Oggi non lo è più ma è sempre un giocatore con qualità diverse rispetto agli altri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA