Serie A Bologna, Zuniga: «Grazie Donadoni»

Il colombiano: «Devo molto al tecnico, mi aveva voluto al Napoli e mi ha cercato anche ora»
Serie A Bologna, Zuniga: «Grazie Donadoni»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora". Si presenta così il nuovo acquisto del Bologna, Camilo Zuniga: "Non vedo l'ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo.

Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando forte, poi chiaramente spetterà all'allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna, e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il Mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del ct della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene".

DI VAIO - Il Club Manager Marco Di Vaio è intervenuto alla presentazione ufficiale di Zuniga, queste le sue dichiarazioni: "Un giocatore di curriculum e livello internazionale, estremamente duttile e desideroso di mettersi in gioco con noi, è il benvenuto nella nostra famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA