Calciomercato, Balogh: «Fiero di far parte del Palermo»

L'attaccante: «Vorrei ringraziare il presidente Zamparini che ha realizzato il mio sogno di giocare in una squadra del genere»
Serie A Palermo, presentato Norbert Balogh
1 min

PALERMO - "Non penso all'Europeo. Per il momento mi interessa dare il meglio per questa squadra, questo è il primo obiettivo". Lo dice Norbert Balogh, neo attaccante del Palermo, arrivato dal Debrecen a titolo definitivo fino al 2020. L'ungherese, contento di indossare la maglia rosanero, ringrazia il presidente e i nuovi compagni: "Vorrei ringraziare il presidente Zamparini - dice in conferenza stampa - che ha realizzato il mio sogno di giocare in una squadra del genere.

Sono orgoglioso di me stesso per essere arrivato a questo punto, posso solo dire grazie alla mia famiglia. Sono fiero di far parte di questa squadra in cui si sono formati giocatori come Cavani. Sono giovane e ho voglia di imparare, quando mi è arrivata la proposta dal Palermo non ci ho pensato due volte. Sono stato accettato dalla squadra e, nonostante non parliamo la stessa lingua, mi sento in famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA