Serie A Verona, Rebic: «Non ho paura: imparerò da Del Neri»

L'attaccante: «Ho 22 anni e da tre gioco fuori dal mio Paese, tra Fiorentina e Lipsia. Le mie esperienze mi hanno fatto crescere molto calcisticamente»
Serie A Verona, Rebic: «Non ho paura: imparerò da Del Neri»© LaPresse
1 min

VERONA - Giorno di presentazione per Rebic, arrivato a Verona in prestito secco dalla Fiorentina. "Ho 22 anni e da tre gioco fuori dal mio Paese, tra Fiorentina e Lipsia. Le mie esperienze mi hanno fatto crescere molto calcisticamente, spero di continuare la mia crescita qui. Ieri dopo le visite mediche ho sostenuto il primo allenamento, forse non ho dato il massimo ma continuerò su questa strada, mi sento bene fisicamente. Sono uno che non ha paura, non temo questa classifica", dice l'attaccante, pronto a esordire contro la Roma. 

SU DEL NERI - "Ieri ci siamo visti e mi ha fatto una buona impressione, è un allenatore con tanta esperienza sulle spalle, credo di poter imparare molto da lui".

SEI MESI PER LASCIARE IL SEGNO - "Quando giocavo alla Fiorentina mi hanno fatto capire che mi avrebbero voluto qui, così ho deciso di venire all’Hellas per dare una mano. So che sarà dura e non sarà facile, ma in questi sei mesi darò tutto me stesso. Che idea mi sono fatto dell'Hellas? A mio parere questa squadra può fare ancora di più, finora il Verona non ha espresso a pieno le sue possibilità, credo che nel girone di ritorno ci sia la possibilità di arrivare più in alto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA