Calciomercato Milan, Galliani: «Vangioni potrebbe arrivare subito»

il dirigente rossonero parla di mercato: «El Shaarawy? Il Monaco non lo fa più giocare per non riscattarlo: il suo comportamento si commenta da solo. Witsel si muoverà ma non adesso»
Calciomercato Milan, Galliani: «Vangioni potrebbe arrivare subito»© ANSA
1 min

MILANO - «Vangioni potrebbe arrivare a gennaio, dipende tutto dal River». Così Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport pochi minuti prima della sfida contro la Fiorentina. «Parlo col presidente Berlusconi tutti i giorni e non voglio più discutere sull'allenatore, la questione alla lunga diventa stucchevole. Mercato di gennaio? Eravamo 28, siamo ancora 28, è arrivato Boateng ed è uscito Suso. Per Luiz Adriano ci sono ancora problemi di visto, domani si dovrebbe concludere questa operazione, c'è una trattativa per Cerci, vediamo quanti giocatori partiranno e cosa possiamo fare perché ora siamo tanti», ha detto Galliani.

Il discorso vira sull'esterno sinistro del River Leonel Vangioni: «Abbiamo un buon rapporto con il River e vediamo se riusciremo a prenderlo prima, abbiamo manifestato il nostro interessante per questo ragazzo il cui contratto scadrà a fine stagione. Vediamo se riusciamo ad anticipare il suo arrivo. Ranocchia al Milan? Molto più no che sì. El Shaarawy? Se non va a Roma, tornerà qui, non vogliamo fargli perdere l'Europeo. Il Monaco a 25 gare aveva l'obbligo di riscatto, hanno fatto giocare El Shaarawy 24 gare e non vogliono farlo più giocare, ci hanno comunicato questo, lo hanno fatto giocare ad un minuto dal riscatto. Il comportamento loro definitelo voi, definirlo bizzarro è gentile. Witsel? Non si muoverà a gennaio, ma credo nel mese di luglio», ha concluso Galliani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA