Calciomercato Roma, Perotti arriva a giorni. E ora il difensore

Oggi il via libera per Cerci a Genoa, che libera l'arrivo dell'esterno in giallorosso. Si stringe per Adriano
Roma, Spalletti si toglie un sassolino dalla scarpa
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - È una settimana importante per il mercato della Roma. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare Perotti e Adriano. Per il primo l’ufficializzazione è imminente. Ieri, nella partita vinta contro il Palermo, l’attaccante argentino ha salutato i tifosi genoani. Anche se Gasperini spera ancora di poterlo trattenere, tra le due società l’accordo è fatto, si attende solo che il fondo del Qatar che controlla il cartellino di Cerci dia il via libera al trasferimento dell’attaccante di Valmontone al Genoa, che lo aspetta per non sguarnire il reparto.

 Una risposta è attesa per oggi. Mentre per Perotti è questione di giorni, forse di ore, su El Shaarawy c’è stata la scorsa settimana una pausa di riflessione, ammessa anche da Galliani. Ma se Gervinho dovesse accettare le offerte dalla Cina (la Roma lo sta trattando e spera di cederlo), allora il nome del Faraone tornerebbe di attualità. [...]

CAPITOLO DIFENSORI - Il club giallorosso continua a seguire Tonelli, difensore centrale dell’Empoli, ma ieri Giampaolo ha detto che la società non vuole cedere il giocatore, ieri in gol contro il Chievo. In ogni caso i toscani valutano Tonelli non meno di dieci milioni.

Dopo la prestazione di ieri di Castan, Sabatini sta lavorando anche su altri obiettivi, non solo Juan Jesus e Acerbi, per dare a Spalletti un altro centrale. Nei prossimi giorni il nuovo tecnico e il direttore sportivo faranno il punto su come rinforzare la squadra.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA