Calciomercato Milan, vertice Berlusconi-Bee ad Arcore: «La trattativa prosegue»

Il presidente rossonero ha ricevuto Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta trattando l'acquisto del 48% del club per 480 milioni di euro
Calciomercato Milan, vertice Berlusconi-Bee ad Arcore: «La trattativa prosegue»© ANSA
1 min

ARCORE (MONZA BRIANZA) - Si discute del futuro del Milan ad Arcore, dove il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha ricevuto Bee Taechaubol, il broker thailandese che sta trattando l'acquisto del 48% del club per 480 milioni di euro. Mr Bee è atterrato a Malpensa verso le 19.30 e nemmeno un'ora e mezza più tardi ha varcato i cancelli di Villa San Martino assieme a Licia Ronzulli, l'esponente di Forza Italia che dall'inizio fa da mediatrice fra le parti. Al vertice hanno partecipato anche tre manager di Fininvest, l'ad Pasquale Cannatelli, il dg Danilo Pellegrino (che più da vicino ha seguito il dossier Milan), e il direttore business development Alessandro Franzosi.

COMUNICATO - "Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra il presidente Silvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol, la trattativa per la cessione del 48% dell'Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall'altra. I valori fissati all'inizio della trattativa restano confermati": è quanto si legge in un comunicato congiunto di Fininvest e Taechaubol, uscito circa due ore dopo l'inizio del vertice di Arcore. Poco dopo la pubblicazione del comunicato, Bee Taechaubol ha lasciato la residenza di Silvio Berlusconi verso le 23.40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA