Calciomercato Napoli, l'agente di Valdifiori: «Resta anche con l'arrivo di Grassi»

Mario Giuffredi parla dei loro assistiti: «La posizione di Hysaj è tranquillissima, deve continuare così. Mario Rui all'Inter? Interessa molto, ma per adesso non si muove»
Calciomercato Napoli, l'agente di Valdifiori: «Resta anche con l'arrivo di Grassi»© MOSCA
2 min

NAPOLI - «L’eventuale arrivo di Grassi metterebbe a repentaglio la permanenza di Valdifiori a Napoli? No perché Grassi è una mezz’ala mentre Valdifiori è un playmaker che se la gioca con Jorginho». Queste le parole di Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista, di Hysaj e Mario Rui. «Per il gioco dispendioso come quello di Sarri ci sta che a livello numerico il Napoli prenda un altro centrocampista come Grassi che è un giovane e all’inizio dovrà ambientarsi alla grande squadra e non potrà dare un supporto totale – ha dichiarato a Premium Sport -. Il Torino su Valdifiori? È’ una storia estiva, a gennaio non ho sentito nessuno anche perché la volontà nostra è quella di proseguire a Napoli fino a giugno. Poi a fine anno valuteremo e tireremo le somme della stagione».

SU HYSAJ E MARIO RUI - L’agente è anche intervenuto sugli altri assistiti. «La posizione di Hysaj è tranquillissima, sta dimostrando di essere uno dei terzini destri più forti del campionato. Deve continuare così fino alla fine della stagione. Mario Rui possibile interista già a gennaio? Fino a giugno non si muove dall’Empoli – ha continuato -. È un giocatore comunque che l’Inter segue e che a Mancini piace moltissimo. Ieri ne ho parlato con Ausilio ma a gennaio non se ne farà niente anche perché loro in quel ruolo hanno altri giocatori. Per il prossimo mercato estivo però è sicuramente un giocatore che interesserà molto ai nerazzurri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA