Calciomercato, «contatti tra Cavani il Manchester United»

Secondo ESPNFC c'è un ritorno di fiamma tra i Red Devils e i rappresentanti dell'attaccante uruguaiano, che interessa anche all'Inter
Calciomercato, «contatti tra Cavani il Manchester United»© REUTERS
2 min

ROMA - Edinson Cavani verso la Premier League. Il futuro dell'attaccante uruguaiano rischia di essere ancora lontano dalla Serie A. Secondo ESPNFC i rappresentanti del calciatore hanno riallacciato i rapporti con il Manchester United per capire se ci sono i margini per un trasferimento. Il club inglese non ha chiuso la porta, Cavani da tempo è un giocatore gradito, ma la valutazione del Psg spaventa i Red Devils: 50 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro, la stessa cifra spesa nell'estate del 2013 per acquistarlo dal Napoli.

IDEA INTER - Cavani, 28 anni, non sta attraversando il suo momento migliore in Francia. Anche quest'anno, la convivenza con Ibrahimovic si è rivelata non facile e all'attaccante dell'Uruguay non resta che ritagliarsi un ruolo da gregario. Il suo bilancio è comunque importante: 17 partite, dieci gol e due assit in campionato. Meno brillante il percorso in Champions League, con un solo gol in sei incontri disputati. L'Inter segue da tempo il calciatore e resta alla finestra, in attesa di segnali da Parigi.

CALCIOMERCATO LIVE: SEGUI LA DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA