Calciomercato diretta, El Shaarawy è atterrato a Fiumicino

Il nuovo attaccante giallorosso sbarca nella Capitale, poi visite mediche e firma del contratto
Roma, El Shaarawy sbarca a Fiumicino
3 min

ROMA - E' il giorno di El Shaarawy alla Roma. L'attaccante ex Monaco e Milan è in arrivo nella Capitale per firmare con il club giallorosso. Segui la diretta su www.corrieredellosport.it

20.43 - EL SHAARAWY: «SONO CARICO E MOTIVATO»
L'attaccante ha parlato appena atterrato a Fiumicino: «Mi sento pronto e spero di dare il mio contributo. Credo che ci sia poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, motivato ed entusiasta. Spero di dare il mio contributo visto il momento delicato».

20.10 - EL SHAARAWY E' ATTERRATO A FIUMICINO (FOTO) 
Il volo AZ1392 proveniente da Genova è atterrato all'aeroporto Leonardo da Vinci con 5 minuti d'anticipo. 

20.02 EL SHAARAWY, ATTERRAGGIO PREVISTO PER LE 20.15
L'attaccante ex Monaco atterrerà a Fiumicino in orario con il volo AZ1392

19.00 -  EL SHAARAWY: SONO MOTIVATISSIMO

Intercettato da Sky Sport prima della partenza per Roma El Shaarawy ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da futuro giocatore giallorosso

18.30 - IN ARRIVO: EL SHAARAWY ARRIVA IN SERATA

Stephan El Shaarawy è in arrivo a Roma. Sbarcherà nella Capitale alle 19.45, all'aeroporto di Fiumicino, e subito sarà attivata la procedura burocratica per le visite mediche e la firma del contratto. Con  la partenza imminente di Gervinho per la Cina potrebbe arrivare nelle prossime ore anche Diego Perotti.

ROMA, EL SHAARAWY E' L'ACQUISTO GIUSTO? VOTA

17.00 - LE CIFRE DELL'OPERAZIONE

Confermate le modalità del trasferimento: prestito per 2 milioni, con diritto di riscatto libero per la Roma a 13. Il Milan ha chiesto un favore al club di Trigoria dopo le operazioni di Destro, Bertolacci e Romagnoli, per trovare una sistemazione al giocatore, che da tre anni si è smarrito e che il Monaco ha rispedito al mittente dopo sei mesi rimettendoci complessivamente quasi 3 milioni. La Roma non ha potuto venir meno alla richiesta di soccorso e a breve l’operazione sarà ufficializzata. Adriano Galliani, prima della sfida contro l’Empoli, l’aveva annunciato: «El Sharaawy andrà alla Roma in prestito con diritto di riscatto, ma prima dobbiamo trovare l’accordo con il Monaco per riportarlo in Italia». Dopo Monaco-Tolosa c’è stato un incontro tra il Milan e la società monegasca per definire i dettagli tecnici del contratto di prestito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA