Calciomercato, Sartori: «Napoli, spero che Grassi torni presto»

Il ds dell'Atalanta: «E' un acquisto in prospettiva, ma può dare subito il proprio contributo. Il nostro mercato di gennaio si chiude con Borriello»
Calciomercato, Sartori: «Napoli, spero che Grassi torni presto»© Getty Images
2 min

BERGAMO - "Grassi? Speriamo che l'infortunio non sia grave". Il ds dell'Atalanta, Giovanni Sartori ai microfoni di Radio Crc, commenta lo sfortunato esordio del giocatore agli allenamenti del Napoli: "Può succedere, accadde anche a me al Chievo, con un giocatore che si fece male durante la prima partitella. Speriamo che tra pochi giorni Grassi si possa rimettersi in piedi. Non ho sentito il ragazzo ma altri lo hanno sentito e dicono che stava relativamente bene. Gli auguro che si risolva il prima possibile. E' un acquisto in prospettiva: stava dimostrando di meritare un posto da titolare. Il Napoli ha altre ambizioni ma sono certo che avrebbe potuto contribuire presto". 

ALTRE OPERAZIONI - Sartori fa il punti anche su altri nomi: "Opzionati Marten De Roon e Conti? L’Atalanta ha dei buoni giocatori e credo che due o tre giocatori possano entrare nel mirino di grandi squadre e il Napoli lo è. Col club azzurro abbiamo iniziato ad operare con Grassi, con Giuntoli c’è sempre stato un bel rapporto ed ha un canale preferenziale su tutti. Si tratta però di opzioni morali. Sportiello? Non so a giugno il Napoli cosa farà con Gabriel, Rafael e Reina. Giuntoli è un grande estimatore di Sportiello. A fine anno ci sederemo anche perché anche noi siamo interessati a qualche giocatore azzurro. L’ho detto in più riprese, El Kaddouri ci piace e se il Napoli sarà interessato a qualcuno dei nostri scatterà quella famosa opzione morale. A gennaio però non opereremo più, con l’arrivo di Borriello chiudiamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA