Calciomercato Roma, ecco Perotti: Floro Flores al Genoa

Spalletti avrà l'esterno chiesto a Sabatini: Cerci e il napoletano via Sassuolo in rossoblu liberano il posto per l'argentino in giallorosso
Calciomercato Roma, ecco Perotti: Floro Flores al Genoa© ANSA
1 min

ROMA - Ci siamo. Diego Perotti a breve diventerà un calciatore della Roma. La trattativa che ha tenuto banco in questa sessione di calciomercato invernale è in dirittura d'arrivo. Tutto lascia intendere che Spalletti avrà l'esterno d'attacco chiesto assieme ad El Shaarawy a Walter Sabatini. Decisive saranno le prossime ore, quando gli uomini di mercato giallorossi presenteranno l'offerta al patron del Genoa Preziosi.

FLORO FLORES LIBERA EL MONITO - Sabatini e Sogliano, i due diesse dei club interessati, sono d'accordo già da tempo. Adesso che il Genoa ha sistemato il suo attacco con l'arrivo di Cerci e il prossimo ritorno via Sassuolo di Floro Flores, anche Preziosi si è convinto. Perotti sbarcherà a Roma e si chiuderà una lunga trattativa che è stata spesso sul momento di definirsi. L'esito sarà positivo ed "el monito" potrà coronare il suo sogno di giocare in un grande club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA