Calciomercato Milan: il Leicester offre 16 milioni di euro per Niang

Il club rossonero ha ricevuto un'offerta importante per il suo classe 94: operazione da 15 milioni più uno di bonus che permetterebbe a Galliani di operare sul mercato in entrata.
Calciomercato Milan: il Leicester offre 16 milioni di euro per Niang© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- M’Baye Niang da titolare inamovibile a partente? Il Leicester allenato da Claudio Ranieri ha bussato alla porta del Milan con un’offerta davvero interessante che permetterebbe di finanziare il mercato in entrata. Il club inglese offre 10 milioni di euro subito, più cinque in estate. A questi 15 milioni se ne deve aggiungere un altro che andrebbe nelle casse rossonere nel caso in cui il Leicester si qualificherà alla prossima Champions League.

OFFERTA APPETITOSA- L’obiettivo del Milan per il mercato di gennaio si chiama Anwar El Ghazi, giovane talento dell’Ajax, rappresentato da Mino Raiola. Il club olandese valuta il cartellino del classe 95 circa 10 milioni di euro. Inizialmente El Ghazi sarebbe stato acquistato con il denaro incassato dalla cessione di Luiz Adriano in Cina. Lo stop alla trattativa ha complicato i piani di Adriano Galliani che ora si ritrova senza risorse e impossibilitato a fare mercato. Questa offerta da 16 milioni di euro da parte del Leicester di Ranieri è molto appetitosa e stuzzica la fantasia dell’amministratore delegato rossonero che potrebbe così operare in entrata oltre che in uscita.

GALLIANI NON PARLA- Secondo quanto riporta Sky Sport il Milan avrebbe deciso, momentaneamente, di bloccare la cessione di Niang. Mihajlovic ha messo il veto alla cessione? Oppure è il calciatore che non è convinto di accettare la proposta del Leicester? Adriano Galliani intanto, all’ingresso nella sede della Lega Calcio, ha preferito glissare e non rispondere alle domande di mercato: “Durante gli ultimi giorni di mercato non si parla…”. La sensazione è che il Milan ci stia pensando e se dovesse cedere Niang lo farà solo dopo il derby di domenica sera. Se il giovane francese, classe 94, dovesse partire il Milan si butterebbe a capofitto su El Ghazi con cui ha già un accordo di massima. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA